Rinnovo del Consiglio Direttivo
Si è svolta il 24 novembre l’assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo, appuntamento importante per la vita del circolo.
Il presidente Bruno Nardi ha lasciato l’incarico dopo otto anni di mandato con il sincero ringraziamento da parte di tutti i soci per il suo operato.
I seggi aperti nei giorni 24 e 25 novembre hanno visto la partecipazione di 97 soci, superando così il 50% degli aventi diritto al voto.
Dopo lo scrutinio, seguito attentamente dal presidente del seggio Piero Pasqualini, si è stilata la lista degli eletti nel nuovo Consiglio Direttivo, i quali si sono riuniti lunedì 5 dicembre per eleggere tra loro il nuovo presidente che, all’unanimità, è risultato Enzo Domenella. A lui gli auguri di buon lavoro, insieme a tutto il direttivo, per i prossimi 4 anni.
Il nuovo Direttivo è così composto:
Presidente: Enzo Domenella.
Vice-Presidente Vicario: Christian Anticaglia.
Vice-Presidente Amministratore: Bruno Nardi.
Segretario: Luigi Biagetti.
Consiglieri: Nazzareno Pietrella, Luca Tirapani, Ermanno Busilacchi, Alberto Mazzoni, Giancarlo Nardi, Mario Cesari, Cosima Calabrese.
Invitati: Alvaro Gasparini, Irene Sdrubolini, Rita Cingolani, Lorenzo Giuggiolini, Franco Agostinelli, Giordano Pergolesi.